Ho cominciato tardi a masturbarmi. E adesso? 'Ci ho preso la mano'.— Alfredo Accatino
Ho cominciato tardi a masturbarmi. E adesso? 'Ci ho preso la mano'.
Sta per uscire la mia ultima fatica editoriale: 'Masturbazione per tutti'. Si divide in 2 parti: 'Guida ai Principianti' con 426 pagine e tantissime illustrazioni a colori. Il 'Corso di Perfezionamento', invece, è in braille.
Non avrai altro Dio al di fuori di me. No. Lo giuro. Già uno basta e avanza.
Un falsario non ti vende mai un falso, ti regala solo un'illusione di autenticità.
Dio ha creato gli uomini. Prima o poi ci riproverà.
Ognuno ha la faccia che gli ha dato Dio, ma l'espressione che si merita.
Quel ballerino aveva una calzamaglia così stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione.
L'ultima volta che sono andato dal dottore mi ha dato tante medicine che, una volta guarito, sono stato male per un mese intero.
Faceva così freddo che ho visto un politico con le mani nelle sue tasche.
Avevo un buon rapporto, direi, con i miei genitori. Di rado mi picchiavano. Anzi, credo che mi picchiarono, in effetti, una unica volta, durante l'infanzia. Loro cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23 dicembre del 1942 e smisero, non ricordo l'ora, a primavera inoltrata del '44.
Sono ottimista. Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. Di merda.
Mia moglie si è presa la casa, la macchina, il conto in banca, e se mi sposerò di nuovo e avrò dei figli si prenderà anche loro.
Il tennis è un gioco per giovani. Fino ai 25 anni puoi giocare da solo. Dai 25 ai 35 dovresti giocare in doppio. Io non vi dirò esattamente quanti anni ho, ma quando gioco ci sono 28 uomini sul campo. Tutti dalla mia parte.
Mio nonno mi ha insegnato la lealtà e l'onestà. Sarebbe bastato avere un nonno diverso e magari adesso avrei potuto essere un parlamentare.
Sopra il pianoforte c'era un avviso a stampa: "Non sparate sul pianista. Fa del suo meglio."