Ho cominciato tardi a masturbarmi. E adesso? 'Ci ho preso la mano'.
Le idee sono come vicini in visita di cortesia che bussano alla nostra testa. Qualche volta non c'è nessuno. Altre volte ci sorprendono quando siamo in mutande e non abbiamo nessuna voglia di aprire.
Non avrai altro Dio al di fuori di me. No. Lo giuro. Già uno basta e avanza.
Dio ha creato gli uomini. Prima o poi ci riproverà.
Dopo anni di vita in comune la vita sessuale si limita a sporadici agguati notturni. E nel buio, tra libido e delirio onirico, succede spesso che lui sogni di lottare con un polipo, e lei si illuda di baciare il suo primo ragazzo.
Quando ero piccolo mio padre ospitava spesso a casa persone importanti. E una di loro, se ben ricordo, pagò pure un bel riscatto.
Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.
Nell'amore di gruppo c'è il vantaggio che uno, se vuole, può dormire.
Ho prestato ad un mio amico 8.000$ per una chirurgia plastica e ora non so che aspetto abbia.
Grazie a Dio sono ateo.
Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi tre ore a finire il brodo.
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra.
Eravamo molto poveri. Se non fossi nato maschio non avrei avuto niente con cui giocherellare!
Il dottore mi ha detto di smettere di fare cene intime per quattro. A meno che non ci siano le altre tre persone!
Per i contadini l'ora legale è un problema, perché non riescono a mettere avanti il gallo.
Ho chiesto a mia moglie: "In una scala da 1 a 10 che voto mi daresti come amante?". Lei ha risposto "Lo sai che non sono brava con le frazioni".
Login in corso...