Non esiste difesa contro il senso naturale dell'attrazione.
Il destino é un mare che non ha sponde.
Non sperare molto, e non temere affatto.
Un po' di anima, per un po' di tempo, tiene in piedi quel cadavere che è l'uomo.
Alla porta della vita, ai cancelli del respiro,Ci sono cose peggiori della morte che attendono gli uomini.
Celami in te, dove cose più dolci son celate, fra le radici delle rose e delle spezie.
Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti.
Per le donne il miglior afrodisiaco sono le parole. Il punto "G" è nelle loro orecchie. Chi lo cerca più in basso sta sprecando il suo tempo.
Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti.
Io amo sedurre: visto che non lo faccio nella vita privata, mi piace farlo in scena.
Era un personalissimo miscuglio di timidezza, di ambiguità e - non vorrei dire di "seduzione da star" - ma sapeva esattamente che effetto faceva agli uomini.
Sedurre è come scrivere una bella canzone, tutto tecnica e ritmo, tecnica e ritmo. Il talento dell'ironia è una freccia supplementare che non sempre potete avere al vostro arco.
Conquistare l'anima di una donna è un'arte, sapersene liberare è un capolavoro.
C'era un'eccitazione nella sua voce che gli uomini che l'avevano amata facevano fatica a dimenticare: un irresistibile desiderio cantato, un "Ascoltami" bisbigliato, una promessa che le cose allegre ed eccitanti che aveva appena fatto le avrebbe rifatte di lì a poco.
Esiste un contagio del male: chi è non-uomo disumanizza gli altri, ogni delitto si irradia, si trapianta intorno a sé, corrompe le coscienze e si circonda di complici sottratti con la paura o la seduzione al campo avverso.
Nell'impresa della seduzione tutto o quasi è ammesso: dai tatuaggi al ballo, dai profumi agli espedienti più astuti. E alla fine, fra tutti, è proprio l'Homo Sapiens l'animale che corteggia più a lungo e in modo più fantasioso e sofisticato.