Il contrario di quel che dico mi seduce come un mondo favoloso.
C'è una sola grande moda: la giovinezza.
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito.
La verità è il luogo comune dei mediocri.
La domenica è il giorno in cui ci si propone di lavorare anche la domenica.
Quanti milioni di alberi si sarebbero potuti salvare se, invece di scrivere un brutto romanzo, molti scrittori si fossero accontentati di un solo aforisma.
Il seduttore, di fatto, vede il mondo come la sua camera da letto.
La maniera più sicura di colpire il cuore di una donna è di prendere la mira in ginocchio.
Per un uomo che vuole sedurre una donna, essere bello significa avere solo tre giorni di vantaggio nel cammino per conquistarla.
Pur sovente in bocca a un vate Della lode il suon seduce, Ed acquista una beltate Maggior grido e maggior lode.
Non penso che si possa parlare di arte per tutto il campo della pornografia. Di per sé il corpo umano è un'opera d'arte e quando viene filmato in uno stato erotico seduce la parte più intima di noi stessi.
La seduzione nasce dall'armonia tra il dentro e il fuori: per essere seducente davvero, la scollatura deve corrispondere a una specie di décolleté interno.
Il bluff è il motore della nostra seduzione. Ma un bluff col sapore della verosimiglianza. Niente Goldrake del cazzo e Fantastici Quattro.
Se sono seducente non è merito mio: sono così e basta, non me ne accorgo nemmeno. Certe cose non si imparano, è natura.
Messi è il mio giocatore preferito, e può diventare migliore di me, Diego, Pelè e Cruyff. Leo è uno che calcisticamente mi seduce.
C'era un'eccitazione nella sua voce che gli uomini che l'avevano amata facevano fatica a dimenticare: un irresistibile desiderio cantato, un "Ascoltami" bisbigliato, una promessa che le cose allegre ed eccitanti che aveva appena fatto le avrebbe rifatte di lì a poco.