Il successo genera successo.— Alphonse Karr
Il successo genera successo.
Le donne hanno un'inclinazione naturale per tutto ciò che è bello, elegante, scintillante e ricco; è un gusto al quale occorre attribuire i più grandi progressi dell'industria e dell'arte.
Non onorare la vecchiaia è demolire di mattina la casa in cui si deve dormire di sera.
Un segno che siete veramente invecchiato: le ragazze vi dimostrano una confidenza e una sicurezza offensive, sono con voi familiari e perfino naturali.
Una vita senza amore è come un prato senza fiori, come un fiore senza bellezza e senza profumo.
Pian piano si finisce, un brutto giorno, a non amare che se stessi: insulso, freddo e triste amore!
L'impresa è fatta. Il di lui cuore è in fuoco, in fiamma, in cenere. Restami solo per compiere la mia vittoria, che si renda pubblico il mio trionfo, a scorno degli uomini presontuosi, e ad onore del nostro sesso.
In tutte le esistenze si nota una data alla quale il destino si biforca: o verso la catastrofe o verso il successo.
Il successo in America non è paragonabile al successo in nessun altro posto. Il vuoto che lascia quando svanisce... e il pensiero nauseante... che ti abbia abbandonato per sempre.
L'uomo, nella sua giovinezza, crede di essere così vicino alla meta! Tra tutte le illusioni create dalla natura per venire in soccorso alla nostra fragilità, questa è certo la più bella.
Poche persone hanno successo a meno che un sacco di persone vogliano che loro lo abbiano.
Il successo nella vita, in ogni cosa, dipende dal numero di persone alle quali si riesce ad apparire simpatici.
Puoi realizzare virtualmente qualsiasi cosa se la desideri con sufficiente intensità e se sei disposto a lavorare abbastanza a lungo e abbastanza duramente.
Più di una persona ha avuto successo solo perché è fallita dopo ripetuti sforzi. Se non avesse mai incontrato la sconfitta, non avrebbe mai conosciuto qualche grande vittoria.
Il successo lo capisci solo nel momento in cui lo perdi, anche perché difficilmente ritorna più volte nel corso della vita.
Punta sempre al raggiungimento, e dimenticati del successo.