Io ho un angolo davvero tenero nel mio cuore per i librai e per le persone che si interessano di libri.— Ann Richards
Io ho un angolo davvero tenero nel mio cuore per i librai e per le persone che si interessano di libri.
La vita è molto di più che lottare per fare soldi.
Negli anni '80 io ero una maggiorata naturale, quelle di oggi rifatte mi fanno molta tenerezza.
Io desidero stringere tra le mie braccia l'affabilità che non è ancora venuta al mondo.
A un tratto la Vergine Santa mi parve bella, tanto bella che non avevo visto mai cosa bella a tal segno, il suo viso spirava bontà e tenerezza ineffabili, ma quello che mi penetrò tutta l'anima fu il sorriso stupendo della Madonna.
Negli anni l'ho rivisto molto volte. Non abbiamo avuto rapporti molto aperti. Però leggevo nel suo sguardo, come lui leggeva nel mio, un grande affetto: perché lui aveva capito me, così come io credo di aver capito lui, pur senza esserci mai detti nulla. Eravamo anche molti simili.
Se lungo il cammino vuoi trovare amicizia, dolcezza e poesia, portale con te.
Non dobbiamo avere paura della bontà e neanche della tenerezza.
L'Amore non è fare cose straordinarie o eroiche, ma fare cose ordinarie con tenerezza.
La tenerezza vissuta senza sessualità e amore produce ipocrisia, la sessualità priva di tenerezza e amore produce pornografia e l'amore, privo di sessualità e tenerezza produce misticismo.
Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere.
Mi piace respirare la chiarezza Sentire dentro un po' di tenerezza Rompendo i bugigattoli dei dogmi culturali stampati sulle tavole di pietra o sui giornali.