Essere una donna non vuol dir riempire solo una minigonna...- Anna Tatangelo
Essere una donna non vuol dir riempire solo una minigonna...
La donna è come un libro che, buono o cattivo, deve piacere fin dalla copertina.
In massima parte la mente delle femmine è più rozza, né può facilmente capire cose difficili.
Quando una donna dice di tacere per pietà, ha già ingannato.
L'ostilità è aperta ovunque vi sia una bella donna.
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla, se non la loro intelligenza.
Una donna, per essere realizzata, deve avere un amico, un marito e un amante. Con l'amico dice quello che non pensa, col marito non dice quello che fa e con l'amante fa quello che non dice.
Una voce di donna sulla soglia del deserto ha un suono straordinariamente fresco. Come una fontana. Mette sete.
È soltanto per uno scopo che noialtre donne viviamo: viviamo per conquistarci un cuore, ma con quali mezzi lo conquistiamo, questo è indifferente.
Sono poche le donne oneste che non siano stanche del loro ruolo.