Non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore.— Antonello Venditti
Non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore.
Nella fiction non si è parlato di cocaina; era molto presente in quegli anni e in quel giro dove Rino finì negli ultimi anni e fu anche responsabile della sua tragica fine. La storia ha ignorato il vero guaio di Rino, la cocaina.
Grazie Roma, che ci fai piangere e abbracciati ancora. Grazie Roma, grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
E quando penso sia finita è proprio allora che comincia la salita. Che fantastica storia è la vita.
Era l'anno dei mondiali quelli dell'86 Paolo Rossi era un ragazzo come noi.
Per quante cose tu sappia, per quante cose tu pensi, per quanto tu ordisca e trami e architetti, non sei mai al di sopra del sesso.
Stefania Sandrelli, sul set della Chiave, diceva che certe posizioni, da dietro, erano umanamente impossibili. Allora io chiamavo la Tinta che, da donna a donna, la rincuorava sulla loro fattibilità tecnica.
Allorché lo yogin è fermamente stabile nella continenza sessuale, acquista energia.
Oggi la libertà sessuale della maggioranza è in realtà una convenzione, un obbligo, un dovere sociale, un'ansia sociale, una caratteristica irrinunciabile della qualità di vita del consumatore.
È strano come il carattere di una persona si rifletta nell'atto sessuale. Se uno è nervoso, timido, impacciato, pauroso, l'atto sessuale è lo stesso. Se uno è rilassato, l'atto sessuale è gradevole.
Il sesso e il sonno mi ricordano che sono mortale.
L'astinenza si vendica sempre. Nell'uno produce pustole, nell'altro leggi sul sesso.
Scrivere è un po' come il sesso quando si invecchia: cominciare diventa ogni giorno un po' più difficile, ma quando hai cominciato non vorresti mai finire.
Legare l'amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del Creatore.
L'accessibilità del sesso proclama lo scarso valore della carne umana.