Rinunziare alla lotta significa rinunciare alla vita.- Benito Mussolini
Rinunziare alla lotta significa rinunciare alla vita.
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso.
La cinematografia è l'arma più forte.
Le radici profonde non gelano mai.
La gente oggi non vuol governare; essa vuole esser governata, e avere la sua pace. Se fossero di più i grandi uomini di stato in Europa, ci sarebbero meno partiti.
Se le masse lavoratrici rimangono in uno stato di miseria e di abbrutimento, non v'è grandezza di popolo, né dentro, né oltre i confini della Patria.
E' la natura della verità lottare per la luce.
Penso che la gente debba sapere che noi dei Clash siamo anti-fascisti, contro la violenza, siamo anti-razzisti e per la creatività. Noi siamo contro l'ignoranza.
Si tenta, si soffre, si lotta ma le persone non sono di nessuno, nel bene o nel male.
Lo sai che i criceti si accoppiano un giorno su tre e combattono due giorni su tre? Proprio come gli esseri umani.
Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia.
Primo nel banchetto, ultimo nella rissa.
La lotta è come lo champagne. Va alla testa dei vigliacchi come a quella degli eroi. Uno stupido qualsiasi può essere coraggioso sul campo di battaglia quando l'alternativa è tra essere coraggiosi o essere ammazzati.
Rivoluzione non è solo una rivolta contro un ordine preesistente, ma il costituire di un nuovo ordine in contraddizione con quello tradizionale.
Lottare e soffrire: questa è l'essenza di una vita degna di essere vissuta. Se non stai spingendo al di là della tua "zona di comfort", se non stai chiedendo di più a te stesso - crescendo e imparando nel cammino - stai scegliendo un'esistenza vuota. Ti stai negando un viaggio straordinario.
L'impegno contro la mafia, non può concedersi pausa alcuna, il rischio è quello di ritrovarsi subito al punto di partenza.