Mangia per il tuo piacere, ma vesti per piacere agli altri.- Benjamin Franklin
Mangia per il tuo piacere, ma vesti per piacere agli altri.
Troverai la chiave del successo dietro la sveglia.
Chi è ricco non ha bisogno di vivere con parsimonia, e chi sa vivere con parsimonia non ha bisogno di essere ricco.
I creditori hanno miglior memoria dei debitori.
Ami la vita? Allora non sciupare il tempo, perché è la sostanza di cui la vita è fatta.
Se vuoi renderti conto del valore del denaro, prova a chiedere un prestito.
L'uomo è ciò che mangia.
Una crosta mangiata in pace è meglio di un banchetto a cui si partecipa con ansietà.
Dobbiamo trovare qualcuno con cui mangiare e bere prima di cercare qualcosa da mangiare e da bere, perché mangiare da solo significa fare la vita di un leone o di un lupo.
La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà un agnello bene armato che contesta il voto.
Chi mangia troppo è infelice sia mentre sta mangiando che dopo aver finito.
L'arte di cenare bene non è cosa da poco, il piacere di farlo non è un piacere da poco.
Il cibo è una delle più grandi gioie della vita. Siamo arrivati a un punto davvero triste dove stiamo trasformando il cibo in un nemico oltre a qualcosa di cui aver paura.
Il destino delle nazioni dipende dal modo in cui si nutrono.
Non solo dunque il mangiar carne è contro natura in relazione al corpo, ma rende ottuso anche lo spirito con la sazietà e il disgusto che ne deriva.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te.