A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te.- Lo Straniero
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te.
L'oscurità si abbatté su Drugo, più nera del batacchio di un manzo nero in una notte senza luna nella prateria. Non c'era fine.
Non vivo per mangiare, ma mangio per vivere.
A un pranzo di gala uno dovrebbe mangiare con saggezza ma non troppo bene, e parlare bene ma non troppo saggiamente.
Mangiare carne è un atto considerato giusto e normale solo perché socialmente condiviso. Tutto qui. Non c'è niente di intelligente, di normale, di morale e di nutriente nell'uccidere cinquanta miliardi di animali l'anno.
Io mangio solo per nutrire il dolore.
Mangia solo e soltanto ciò che ti piace di più. Solo e soltanto nei tre pasti: colazione, pranzo e cena. Nulla fuori dai pasti.
La sua idea del paradiso è mangiare paté de fois gras al suono di trombe.
Chi non riesce a mangiare la carne di cavallo non ha bisogno di farlo: che mangi carne di maiale. Ma chi non riesce a mangiare carne di maiale, che mangi quella di cavallo. È solo una questione di gusti.
Mangiare troppo significa procurarsi un danno e non tutelare né la linea né la salute.
Una crosta mangiata in pace è meglio di un banchetto a cui si partecipa con ansietà.
Non tutti hanno osservato con quanta attenzione mangi chi ha i bocconi contati.