Solo coloro che hanno il coraggio di affrontare i grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.— Bobby Kennedy
Solo coloro che hanno il coraggio di affrontare i grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.
Ogni volta che un uomo difende un ideale, agisce per migliorare il destino degli altri, o lotta contro un'ingiustizia, trasmette una piccola onda di speranza.
Il problema del potere è come ottenere il suo uso responsabile piuttosto che il suo uso irresponsabile ed indulgente - ovvero come fare in modo che gli uomini di potere vivano per il pubblico piuttosto che contro il pubblico.
Nelle vostre mani ... c'è il futuro del vostro mondo e la realizzazione delle migliori qualità del vostro spirito.
Spesso la differenza tra un uomo di successo ed un fallito non è nelle migliori idee o capacità, ma nel coraggio che si ha nello scommettere sulle proprie idee, assumersi dei rischi calcolati - ed agire.
Accettare un po' di successo e sapersi accontentare è la cosa più difficile al mondo.
Il segreto del successo? Lavorare duro, rimanere concentrati e sposare una Kennedy.
Molte persone che hanno successo di fronte a condizioni apparentemente impossibili sono persone che semplicemente non sanno come smettere.
Il successo è una conseguenza, non un obiettivo.
Il singolo denominatore comune a uomini e donne che realizzano grandi cose è un senso del destino.
Il successo è la buona fortuna che proviene dall'aspirazione, dalla disperazione, dalla traspirazione e dall'ispirazione.
Più potente di qualsiasi slogan di successo mai scritto da mano umana è la realizzazione di ogni uomo che non ha che un solo capo. Quel capo è l'uomo, lui, egli stesso.
Le donne che hanno fiducia nelle loro capacità sono più portate ad avere successo di quelle a cui manca la fiducia, anche se queste ultime possono essere molto più competenti e dotate di talento e industriose.
Giudica il tuo successo da ciò cui hai rinunciato per raggiungerlo.