La miglior vendetta è un imponente successo.— Frank Sinatra
La miglior vendetta è un imponente successo.
È tutta colpa mia. Sono il mio peggior nemico. Il mio modo di cantare era precipitato e io con lui... È successo perché non facevo attenzione a come cantavo.
Un uomo non sa cosa sia la felicità fino a quando si sposa. Poi è troppo tardi.
Tu continua a scrivere bugie su di me e sul mio carattere e vedrai che ti prendi un pugno in quella stupida e viscida bocca.
Devi amare la vita, perché la morte è una scocciatura.
Il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Il successo è pericoloso. Uno inizia a copiare se stesso, e copiare se stessi è più pericoloso che copiare gli altri. Porta alla sterilità.
Vincono quelli che credono di potere.
I miei film vanno ancora forte in tv. Lavoro come un matto. Per me è importante avere una sala sempre piena di gente da intrattenere e divertire.
Io distinguo due tipi di successo: quello che ho avuto nello sport e quello nel cinema. Il primo è mio e non me lo leva nessuno. Il secondo è quello che il pubblico ha deciso di darmi e che mi ha permesso di fare 120 film.
Niente ottiene successo come l'eccesso.
Certe luci della ribalta rovinano la carnagione, a una ragazza.
Non ci sono segreti nel successo: non sprecare tempo a cercarli. Il successo è il risultato della perfezione, del duro lavoro, dell'apprendimento dagli insuccessi, dalla lealtà verso coloro per cui lavori e della perseveranza.
Il successo è il risultato di perfezione, duro lavoro, ciò che si impara dai fallimenti, lealtà, e persistenza.
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo.