La miglior vendetta è un imponente successo.- Frank Sinatra
La miglior vendetta è un imponente successo.
È tutta colpa mia. Sono il mio peggior nemico. Il mio modo di cantare era precipitato e io con lui... È successo perché non facevo attenzione a come cantavo.
Secondo tutti sono un grande esperto di donne, ma a dire il vero ho avuto molto meno successo di quello che si potrebbe credere. Adoro le donne, le ammiro, ma come qualsiasi altro uomo, non riesco a capirle.
Tu continua a scrivere bugie su di me e sul mio carattere e vedrai che ti prendi un pugno in quella stupida e viscida bocca.
Progresso significa che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre più denaro.
Cantare in una band era fondamentale per la mia carriera, per imparare, una sorta di scuola di corsa campestre dove imparavi tutto sulla collaborazione, sull'amicizia e su come condividere i momenti difficili.
In questo mondo, devi pagare mentre avanzi.
Siate mediocri e otterrete tutto.
Un vero amico è colui che trascura i tuoi insuccessi e tollera i tuoi successi.
Il successo è la buona fortuna che proviene dall'aspirazione, dalla disperazione, dalla traspirazione e dall'ispirazione.
Siate gentili con le persone che incontrate salendo, perché tornerete ad incontrarle scendendo.
Se vuoi avere successo, trova qualcuno che ha già raggiunto i risultati a cui ambisci, copia quello che ha fatto e raggiungerai gli stessi risultati.
Il fattore primario del successo è sapere come imparare dagli altri ed avere fiducia in te stesso.
Ho avuto successo nella vita. Ora, intendo fare della mia vita un successo.
Il successo è pericoloso. Si comincia a copiare sé stessi, e copiare sé stessi è più pericoloso che copiare gli altri porta alla sterilità.
La vita è come una partita a tennis; il giocatore che serve bene raramente perde.