Un uomo non sa cosa sia la felicità fino a quando si sposa. Poi è troppo tardi.— Frank Sinatra
Un uomo non sa cosa sia la felicità fino a quando si sposa. Poi è troppo tardi.
Sono quello che sono e non mi pongo domande. Quando inizi a parlare con te stesso significa che sei infelice, che vuoi cambiare. Io non voglio cambiare. Sono soddisfatto di quello che sono.
È tutta colpa mia. Sono il mio peggior nemico. Il mio modo di cantare era precipitato e io con lui... È successo perché non facevo attenzione a come cantavo.
Credetemi, ne so qualcosa di intolleranza razziale. A undici anni fui chiamato "sporco italiano" a casa mia, nel New Jersey. L'abbiamo fatto tutti. Tutti abbiamo usato la parola negro, ebreo, giallo e così via. Basta, ragazzi. Tornate a scuola.
Progresso significa che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre più denaro.
La miglior vendetta è un imponente successo.
Il periodo critico del matrimonio è l'ora di colazione.
Matrimonio o l'amore in conserva.
Il matrimonio ha molti dolori, ma il celibato non ha gioie.
Quando una donna si risposa è perché detestava il primo marito. Quando un uomo si risposa è perché adorava la prima moglie. Le donne tentano la sorte, gli uonuni la rischiano.
Un matrimonio si dimostra buono se sopporta per una volta un'eccezione.
La mente vuole certezze, ma la vita è incertezza. Per questo la mente è contro l'amore e a favore del matrimonio, perché il matrimonio è una cosa fissa: è una certezza.
Gli uomini si sposano perché sono stanchi, le donne perché sono curiose: gli uni e gli altri restano sempre delusi.
Il matrimonio è come una trappola di topi; quelli che son dentro vorrebbero uscire, e gli altri ci girano intorno per entrarvi.
Sposarsi senza amore, è così brutto e indegno di un uomo, come dir messa senza credere.
Il matrimonio è un istituto necessario per i vent'anni e utile, ma non necessario, per i trenta: per la vita posteriore esso diventa spesso dannoso e favorisce l'atrofia intellettuale dell'uomo.