È talmente stonato che quando canta la pioggia ritorna nelle nuvole.
Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'autoambulanza.
La mia casa è talmente piccola che appena entrati si è già usciti.
Recessione è quando il tuo vicino perde il lavoro. Depressione è quando lo perdi tu. Panico quando lo perde anche tua moglie.
Essere innocenti è pericoloso perché non si hanno alibi.
Il filosofo scrive cose che non capisci, poi ti fa credere che è colpa tua.
Penso che le persone che non credono in Dio siano pazze. Come si può dire che Dio non esiste quando senti gli uccelli cantare canzoni talmente belle!
I fans sono quelli che ti danno la voglia e il coraggio di salire su un aereo e andare a cantare dall'altra parte del mondo.
Venite al ballo, giovinetti e donne, entrate in questa stanza ove balla Speranza, la cara iddia degl'infelici amanti; e balleran cantando tutti quanti.
Devi seminare, non cantare.
Dio mi ha dato una voce per cantare, e quando si ha questo non serve nessun altro trucco.
Secondo voi ma a me cosa mi frega di assumermi la bega di star quassù a cantare, godo molto di più nell'ubriacarmi oppure a masturbarmi o, al limite, a scopare.
I compositori dovrebbero scrivere melodie che autisti e fattorini possano fischiettare.
Se la musica è cantare bei motivetti che dicono poco, io non lo so fare.
Non mi sono mai venduto. Anche se mi volevano comprare in tanti, e ricchi. Niente di male: inviti a casa, a cantare per gli amici. Ma io le trovavo offerte offensive. A Milano conosco meglio Quarto Oggiaro dei salotti.
Cantano, pagheranno.