Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo.— Brian Tracy
Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo.
Le persone di successo cercano sempre le opportunità per aiutare gli altri. Le persone che non hanno successo chiedono sempre: Cosa c'è per me?
Prendi la decisione di avere successo proprio ora. Molte persone non decidono mai di essere benestanti e questo è il motivo per cui vanno in pensione poveri.
Pensa a lungo termine. Pianifica e risparmia ora per una vita sicura e indipendente domani.
Io credo nella perfetta riuscita in ogni area della mia vita! Aspettati il successo! Aspettati di vincere!
È un errore presumere che gli uomini abbiano successo con il successo; molto più spesso essi ottengono il successo tramite gli insuccessi. Precetti, studi, consigli ed esempi non potrebbero mai insegnare loro così bene come riesce a fare il fallimento.
Il successo è un fattore scatenante dell'invidia. Il successo è l'appagamento delle proprie ambizioni e perciò è conseguito non appena queste sono state raggiunte.
Quasi tutti vorrebbero un aspetto migliore, ma non tutti sono disposti a fare il necessario per ottenerlo. I miei eroi sono gente che si è fatta da sé: Rocky, Scarface, tutti i ragazzi del Padrino sono partiti che non avevano niente e hanno raggiunto la perfezione.
Sempre, quando siamo in alto, desideriamo più di ogni altra cosa avere accanto a noi un osservatore in qualità di ammiratore.
La vita è fatta di illusioni. Tra queste illusioni, qualche successo. Sono quelli che costituiscono la realtà.
In questo mondo, devi pagare mentre avanzi.
Il successo è sempre stato facile da misurare. È la distanza tra l'origine di una persona e il suo risultato finale...
È saggio tenere a mente che né il successo né il fallimento sono mai definitivi.
Per compiere una grande azione dobbiamo iniziare con una serie di piccole azioni e, ad ogni conquista, marciare sempre di più verso l'obiettivo finale. Nelle piccole azioni si consolida la mentalità dell'uomo capace d'agire, si creano nuove abitudini, si affina la strategia.
Se ho calpestato a volte qualcuno perché sono al vertice, non ci posso far niente. Cosa dovrei fare se qualcuno si sente offeso, ritirarmi?