La distanza tra la pazzia e il genio viene misurata solo dal successo.
Il successo è come un pezzo di torta della quale ognuno vuole avere una fetta. Una volta che è finita, così lo è la tua compagnia.
Il modo più rapido per avere successo è quello di far sembrare che tu stia giocando con le regole di qualcun altro, mentre giochi silenziosamente con le tue.
Odio quando le persone credono che una persona di bell'aspetto debba il suo successo al suo fisico.
Correre il rischio del fallimento, delle delusioni, delle disillusioni, ma non cessando mai di cercare l'Amore. Chi persevererà nella ricerca, trionferà.
Niente ottiene successo come l'eccesso.
Noi non abbiamo vie di mezzo: o stiamo sulla luna o andiamo nel pozzo.
Ponete nella mente di un essere umano, attraverso il principio di suggestione, l'ambizione di riuscire in qualsiasi impresa, e assisterete al risveglio delle capacità latenti di quella persona e all'amplificazione automatica dei suoi poteri.
La battaglia della vita è, in molti casi, combattuta in salita; e vincerla senza lottare significherebbe forse vincerla senza onore. Se non ci fossero difficoltà non ci sarebbe successo; se non ci fosse nulla per cui lottare, non ci sarebbe nulla da conquistare.
Ci sono momenti elevati nella vita di tutti noi e molti di questi ci arrivano tramite l'incoraggiamento di qualcun altro. Non importa quanto grande, quanto famoso e quanto realizzato possa essere un uomo o una donna, ciascuno di noi ha fame di applausi.
Gli uomini sono più al sicuro quando i loro successi progrediscono governati dalla ragione, di quando oltrepassano ogni speranza: sicché, per quanto strano appaia, è più facile porre riparo a una sciagura, che sopravvivere incolumi a una fortuna.