L'isolamento fa grandi.
È dall'ironia che comincia la libertà.
Questo suicidio spaventoso, il celibato.
La perseveranza è, rispetto al coraggio, ciò che è la ruota rispetto alla leva; il perpetuo rinnovarsi del punto di appoggio.
Se Dio avesse voluto che l'uomo indietreggiasse, gli avrebbe messo un occhio dietro la testa. Noi guardiamo sempre dalla parte dell'aurora.
Chi non dice nulla fa fronte a tutto. Una parola che vi sfugga, presa nell'ingranaggio sconosciuto, può trascinarvi interamente sotto non si sa quali ruote.
Alcune delle migliori lezioni che mai impariamo provengono dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza e il successo del futuro.
Il successo non è niente più che poche semplici discipline, praticate ogni giorno; mentre il fallimento consiste semplicemente in alcuni errori di giudizio, ripetuti ogni giorno. É il peso cumulativo delle nostre discipline e dei nostri giudizi che ci conduce al successo oppure al fallimento.
Cadendo, la goccia scava la pietra, non per la sua forza, ma per la sua costanza.
Una persona di successo è quella che riesce a stabilire basi solide con i mattoni che le vengono tirati addosso.
La soddisfazione personale è l'ingrediente più importante del successo.
Al mondo tutte le grandi cose vengono fatte da persone che sono ingenue e hanno un'idea che è palesemente impossibile.
Puoi realizzare virtualmente qualsiasi cosa se la desideri con sufficiente intensità e se sei disposto a lavorare abbastanza a lungo e abbastanza duramente.
Il trionfo sulle proprie ferite è spirituale. Senza di esso la vita sarebbe di una crudeltà ineffabile, dal momento che i problemi sono inevitabili.
Il successo è ottenere ciò che vuoi. La felicità è volere ciò che ottieni.
Prendi la decisione di avere successo proprio ora. Molte persone non decidono mai di essere benestanti e questo è il motivo per cui vanno in pensione poveri.