Tutto ciò che serve per avere successo nella vita sono ignoranza e fiducia in se stessi.— Mark Twain
Tutto ciò che serve per avere successo nella vita sono ignoranza e fiducia in se stessi.
Una delle più vistose differenze fra un gatto e una bugia è che il gatto ha solo nove vite.
È la differenza di opinioni quella che rende possibile le corse dei cavalli.
La bibbia è molto interessante. Contiene nobili poesie, favole argute, storie sanguinose, buoni principi morali, una miniera di oscenità e più di un migliaio di menzogne.
L'irriverenza è la mancanza di rispetto che una persona ha per il tuo dio; non esiste una parola che descriva la tua mancanza di rispetto nei confronti del suo dio.
Dapprima Dio creò gli idioti. Per fare pratica. Poi creò i comitati scolastici.
Leggi qualcosa nel tuo settore per un'ora al giorno. Questo significa circa un libro alla settimana, 50 libri all'anno, e ti garantirà il successo.
Formulate e imprimete indelebilmente nella vostra mente un'immagine mentale di voi stessi come persone di successo. Mantenete tenacemente questa immagine. Non permettete mai che sbiadisca. La vostra mente cercherà di sviluppare l'immagine... Non costruite ostacoli alla vostra immaginazione.
L'azione di successo è cumulativa nei suoi risultati.
Il successo dipende quasi totalmente dalla spinta interiore e dalla perseveranza. L'energia supplementare richiesta per fare un altro sforzo o tentare un altro approccio è il segreto della vittoria.
Qualunque sia il tuo talento, dovresti coltivarlo, e nutrirlo e costruire su di esso. È il talento specifico che ti porterà al vertice nel tuo campo di attività.
I due requisiti più importanti per avere grande successo sono: primo, essere nel posto giusto al momento giusto; secondo, fare qualcosa per ottenerlo.
La vita è fatta di illusioni. Tra queste illusioni, qualche successo. Sono quelli che costituiscono la realtà.
Sotto un involucro di sorriso e di bonomia, l'Italia è diventata il paese d'Europa più duro da vivere, quello in cui più violenta e più assillante è diventata la lotta per il denaro e per il successo.
Non potevo aspettare che arrivasse il successo, così sono andato avanti senza di lui.
Quando scrivi una canzone non lo fai pensando che quella sarà una hit: lo diventerà solo se piacerà al pubblico.