Se non avremo successo, allora corriamo il rischio di fallire.— Dan Quayle
Se non avremo successo, allora corriamo il rischio di fallire.
Il futuro sarà migliore domani.
Se Al Gore ha inventato Internet, io ho inventato il correttore ortogrammico.
Io non sono parte del problema. Io sono Repubblicano.
Non vogliamo tornare indietro a ieri, noi vogliamo andare avanti.
Il successo non richiede spiegazioni. Il fallimento non consente alibi.
Il fallimento è parte del successo. Non esiste un letto di rose per tutta la vita. Ma il fallimento non si troverà mai sulla strada del successo se impari da esso.
L'artista lavora cercando, senza sapere fino a che punto del cammino intuito riuscirà ad arrivare; a volte fallisce. Il tecnico invece sa quello che deve fare fin dall'inizio, e lo fa inesorabilmente. Il primo indaga, inventa e inciampa. Il secondo ripete, fa qualcosa che è già stato inventato.
Mentre siamo giovani l'idea della morte o del fallimento ci riesce intollerabile; non possiamo neanche a sopportare la possibilità del ridicolo.
È saggio tenere a mente che né il successo né il fallimento sono mai definitivi.
Non posso darti una formula a prova di bomba per il successo, ma posso darti una formula per il fallimento: prova a compiacere sempre chiunque.
La differenza fra un buon colpo e un cattivo colpo è la stessa che passa fra una bella donna e una donna comune: è una questione di millimetri.
La bancarotta può avere tre cause: donne, scommesse o il consulto di esperti.
La vita non è solo fatta di somme e sottrazioni. C'è anche l'accumulo, la moltiplicazione delle perdite, dei fallimenti.
Un uomo può scoraggiarsi molte volte ma non è un fallito fino a quando non inizia a dare la colpa a qualcun altro e smette di tentare.