Io credo che siamo in una tendenza irreversibile verso più libertà e democrazia - ma questo potrebbe cambiare.— Dan Quayle
Io credo che siamo in una tendenza irreversibile verso più libertà e democrazia - ma questo potrebbe cambiare.
Se Al Gore ha inventato Internet, io ho inventato il correttore ortogrammico.
Non vogliamo tornare indietro a ieri, noi vogliamo andare avanti.
Se non avremo successo, allora corriamo il rischio di fallire.
Il futuro sarà migliore domani.
Io non sono parte del problema. Io sono Repubblicano.
In una società democratica, le persone devono realizzare che senza la loro quotidiana e permanente partecipazione, i cambiamenti non possono accadere.
Per il fatto che siamo una democrazia governata dal popolo, noi siamo la sola nazione al mondo che deve tenersi un governo per quattro anni, non importa quello che faccia.
La costituzione democratica è un mezzo per impedire che singoli governanti cedano alle tentazioni, oltremodo pericolose, che nascono quando troppo potere si concentra in troppe poche mani.
Se la libertà potesse sbrigarsi le cose da sola, sarebbe la democrazia.
Fondamentalmente sono un democratico progressista. Io sono per una totale, onesta democrazia e credo perfino nel sistema politico americano.
La democrazia è il più grande tentativo di organizzare una società per mezzo di procedure non violente.
Il limite della democrazia è che tutti chiacchierano e nessuno governa davvero.
La democrazia non può essere imposta dall'esterno. Ogni società deve trovare la sua strada e nessuna strada è perfetta.
In un regime totalitario gli idioti ottengono il potere con la violenza e gli intrighi; in una democrazia, attraverso libere elezioni.
La democrazia sostituisce l'elezione da parte dei molti incompetenti all'incarico affidato dai pochi corrotti.