Il futuro sarà migliore domani.- Dan Quayle
Il futuro sarà migliore domani.
Se non avremo successo, allora corriamo il rischio di fallire.
Se Al Gore ha inventato Internet, io ho inventato il correttore ortogrammico.
Io non sono parte del problema. Io sono Repubblicano.
Io credo che siamo in una tendenza irreversibile verso più libertà e democrazia - ma questo potrebbe cambiare.
Non si devono mai fare progetti, soprattutto per il futuro.
Il futuro è la sola trascendenza degli uomini senza Dio.
È meglio che io guardi sempre avanti, al futuro, senza mai voltarmi indietro. Anche perché, se mi voltassi a guardare indietro, rischierei di andare a sbattere.
L'avvenire è l'unica trascendenza degli uomini senza Dio.
Non guardare con dolore al passato. Esso non torna indietro. Migliora con saggezza il presente. É tuo. Vai avanti e incontra il nebuloso futuro, senza paura.
C'è una dualità che può essere perseguita ed è correlata ad una dualità tra passato e futuro, e le nozioni di controllo e di conoscenza. Così possiamo avere conoscenza del passato, ma non possiamo controllarlo; possiamo controllare il futuro, ma non si ha alcuna conoscenza di esso.
L'unica cosa che rende la vita sopportabile è una permanente ed intollerabile incertezza; il non sapere cosa verrà dopo.
I vecchi tempi non sono sempre stati positivi ed il futuro non è così male come sembra.
Le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro.
Ricordati che non vincerai sempre. Alcuni giorni, le persone più dotate di risorse assaggeranno la sconfitta. Ma c'è, in questo caso, sempre un domani - dopo che hai fatto il tuo meglio per raggiungere il successo oggi.