Internet è spaventoso.— Bruno Vespa
Internet è spaventoso.
Senza "Porta a porta" i moderati italiani non avrebbero condizioni di parità con la sinistra.
Sono l'unico moderato che riesce a stare su piazza da così tanto tempo.
In molte occasioni gli uomini sono stati truffati da altri uomini. L'autunno del '29, forse, fu la prima occasione in cui gli uomini riuscirono su vasta scala a truffare se stessi.
Io sono un ammiratore di Santoro. Ma l'equilibrio non è la sua virtù principale.
Lavorate sul vostro piano editoriale: argomenti da trattare, fonti da tenere sott'occhio per trovare notizie e ispirazione, stile e tono di voce, persone da coinvolgere anche occasionalmente per guest post di varia natura.
Divenute entità disincarnate, le persone hanno sempre più bisogno di una tutela del loro «corpo elettronico».
Internet è il postino dei nostri tempi che nessun cane azzannerà.
Twitter è un servizio semplice usato da persone intelligenti. Facebook è un servizio intelligente usato da persone semplici.
Wikipedia dice un sacco di cose sbagliate.
Un'e-mail non può contenere l'alone di una lacrima.
Forse lei avrebbe proibito Internet per tenere aperte le biblioteche.
Il professionista dell'informazione si prende una vacanza salgariana. Internet come i mari della Malesia, pieni di pirati, misteriosi gorghi e belle prigioniere.
Esiste uno stile cristiano di presenza anche nel mondo digitale: esso si concretizza in una forma di comunicazione onesta ed aperta, responsabile e rispettosa dell'altro.
Google è il primo motore immobile.