La vita è un miracolo che può fiorire ovunque, anche dove sembra che la luce del giorno non sia mai arrivata.
Poter gestire la propria morte è come poter gestire la propria vita in quanto ci dà la misura del nostro io.
Non aver paura della morte... Fa meno male della vita!
La vita è uno schifo, ma è confortante come continua a migliorare man mano che vai avanti.
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano.
La vita è un mistero, il che significa che la mente razionale non è in grado di comprenderla. Per questo dovete svegliarvi, e improvvisamente vi renderete conto che la realtà non è problematica: il problema siete voi.
Bisogna accettare la vita come viene. Lei è più forte di noi.
Le verità contenute nella Bibbia sono universali, definiscono ciò che sei e ti guidano durante la vita.
Se noi salveremo solo i nostri corpi dai campi di prigionia, dovunque essi siano, sarà troppo poco. Non si tratta infatti di conservare questa vita a ogni costo, ma di come la si conserva.