La parole trasmettono grazia, questo è ciò che le rende sacre.— Caroline Myss
La parole trasmettono grazia, questo è ciò che le rende sacre.
Lo spirito, l'energia e il potere personale sono un tutto unico, una stessa forza.
La consapevolezza è la capacità di liberarsi del vecchio per accogliere il nuovo, consci del fatto che tutte le cose iniziano e finiscono.
Le donne fini credono che una cosa non esista affatto, quando non è possibile parlarne in società.
In modo generale, non desiderare la sparizione di nessuna delle proprie miserie, bensì la grazia che le trasfiguri.
L'amore vero è così: non ha nessuno scopo e nessuna ragione, e non si sottomette a nessun potere fuorché alla grazia umana.
Grazia, spirito, coraggio, modestia, nobiltà di sangue, buon senso, tutte bellissime cose; ma che giovano questi doni della Provvidenza, se non si trova un compare o una comare, oppure, come si dice oggi, un buon diavolo che ci porti?
Ciò che viene detto sull'amore, sulla grazia, sul sorvolare e dimenticare, e così via, avrebbe potuto essere scoperto senza l'irradiamento di luce teologica?
Tutte le cose buone - dalla trota alla salvezza eterna - vengono dalla grazia e la grazia viene dall'arte e l'arte non viene facilmente.
Sono necessarie la grazia e la croce.
La bellezza, per le donne in ispecie, è un gran tesoro; ma c'è un tesoro che vale anche di più, ed è la grazia, la modestia e le buone maniere.
Oggi si sfornano decine di CD al giorno e poi a determinare il successo è quasi sempre solo la promozione e quindi si investe soprattutto in promozione. Dunque si investe di più in esperti di marketing e pubbliche relazioni e meno in artisti e informazione di qualità.
Chi non è capace di piegare le ginocchia e di implorare da Lei, in un'umile preghiera, la grazia di conoscere chi Ella sia realmente, non speri di apprendere qualcosa di più su di Lei.