La valutazione del passato è il primo passo verso una visione del futuro.- Chris Widener
La valutazione del passato è il primo passo verso una visione del futuro.
Sei davvero una persona di successo quando puoi stendere una mano forte a qualcuno che sta cercando di farcela o che sta solo cercando di perseverare.
Il vero successo influenza le persone molto di più di colui che lo ha raggiunto. Se non lo fa non è successo; è egoismo.
Calcola il tuo rischio. Dato che il rischio non è mai così elevato come solitamente pensiamo, aiuta stendere in anticipo un piano strategico. Allora sai a cosa vai incontro ed hai un piano di azione.
Sii te stesso, sii tenace, sii gentile e sii riconoscente. Questa è la breve ricetta per il successo e la felicità nella vita.
Lo strumento più potente per il cambiamento e la realizzazione che avete nel vostro arsenale, giace, in attesa di essere usato, proprio tra le vostre orecchie.
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato.
Il presente è vostro; il futuro, per il quale sto realmente lavorando, è mio.
Il bene dell'uomo coincide con la sua strutturale apertura al futuro.
Una preoccupazione per il futuro non solo ci previene dal vedere il presente così com'è ma spesso ci spinge a riadattare il passato.
L'esperienza ci mette in presenza del divenire, ecco la realtà essenziale.
Davanti a noi stanno cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle.
Il futuro è dei coraggiosi.
Chi controlla il passato - diceva lo slogan del Partito - controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.
Il lavoro del singolo rimane ancora la scintilla che muove l'umanità verso il futuro, anche più del lavoro di squadra.
I nostri figli guideranno veicoli silenziosi, puliti, intelligenti, integrati in una rete interattiva piatta, distribuita e collaborativa. Anche solo questo fatto è un segno della fine di un'era economica e dell'inizio di un'altra.