La valutazione del passato è il primo passo verso una visione del futuro.— Chris Widener
La valutazione del passato è il primo passo verso una visione del futuro.
Il vero successo influenza le persone molto di più di colui che lo ha raggiunto. Se non lo fa non è successo; è egoismo.
Preparati completamente. Ciò che spesso ci trattiene dal rischiare è la paura. Uno dei modi migliori per combattere la paura è essere completamente preparati. Questo aiuta la nostra mente a radicarsi nei fatti piuttosto che venire distratta dall'emozione.
Sei davvero una persona di successo quando puoi stendere una mano forte a qualcuno che sta cercando di farcela o che sta solo cercando di perseverare.
Calcola il tuo rischio. Dato che il rischio non è mai così elevato come solitamente pensiamo, aiuta stendere in anticipo un piano strategico. Allora sai a cosa vai incontro ed hai un piano di azione.
Non lasciare mai che il futuro ti disturbi. Lo incontrerai, se così deve essere, con gli stessi poteri della ragione che oggi ti armano contro il presente.
L'avvenire è la porta, il passato ne è la chiave.
Se hai paura di fidarti degli altri, non avrai alcun futuro.
L'amore del prossimo in fondo è facile perché ci obbliga ad amare non colui che ci sta davanti, ma sempre il prossimo che dovrà venire.
Pensa a lungo termine. Pianifica e risparmia ora per una vita sicura e indipendente domani.
Nemmeno nel Ventiduesimo secolo era ancora stato scoperto il sistema per evitare che scienziati di una certa età e di idee retrograde occupassero posizioni amministrative d'importanza capitale.
Non si guadagna niente a sapere ciò che sarà; poiché è una gran miseria angustiarsi senza poter far nulla per evitare ciò che deve essere.
Una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente e un bacio per salutare il futuro.
La verità è che non sai cosa succederà domani. La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Il miglior profeta del futuro è il passato.