Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo.- Dalai Lama
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo.
Un'atmosfera amorevole nella tua casa dev'essere il fondamento della tua vita.
Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto.
Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo.
Quando vedi che qualcosa non può essere indipendente, o funzionare per facoltà propria, non puoi fare altro che considerarlo dipendente. Essendo dipendente, è vuoto di esistere per facoltà propria.
Prendersi cura del pianeta è come curare la propria casa e poichè noi esseri umani viviamo e siamo immersi nella natura, è assurdo distruggerla e rovinarla.
Non c'è niente che non puoi mandare a culo se ti impegni abbastanza.
A volte mi preoccupo di essere una persona di successo in un mondo mediocre.
Solo coloro che hanno il coraggio di affrontare i grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.
Ricordo che un grande attore un giorno mi domandò: «Ora che siamo arrivati, Charlie, che cosa abbiamo ottenuto?». «Arrivati dove?» risposi.
Le persone che raggiungono il vertice dell'albero sono solo quelle che non avevano le qualifiche che le trattenessero alla base.
Il successo racchiude in sé i semi del proprio declino, e anche lo sport non viene risparmiato da questa legge.
Per compiere una grande azione dobbiamo iniziare con una serie di piccole azioni e, ad ogni conquista, marciare sempre di più verso l'obiettivo finale. Nelle piccole azioni si consolida la mentalità dell'uomo capace d'agire, si creano nuove abitudini, si affina la strategia.
Il successo non è niente. È una forma... è l'altra faccia della persecuzione. E poi il successo è sempre una cosa brutta per l'uomo.
Molte persone di successo sono infelici. Ecco perché sono persone di successo - devono rassicurare se stesse riguardo a se stesse col raggiungere qualcosa che il mondo noterà.
Le persone di successo cercano sempre le opportunità per aiutare gli altri. Le persone che non hanno successo chiedono sempre: Cosa c'è per me?