Giuria: dodici persone che determinano quale cliente ha il miglior avvocato.
La diplomazia è l'arte di permettere ad un altro di fare a modo tuo.
La diplomazia è l'arte di permettere a qualcuno di fare a modo tuo.
La casa è quel posto dove, quando ci andate, vi accolgono sempre.
Il successo in America non è paragonabile al successo in nessun altro posto. Il vuoto che lascia quando svanisce... e il pensiero nauseante... che ti abbia abbandonato per sempre.
L'avvocato farà bene, se gli sta a cuore la sua causa, a non darsi l'aria di insegnare ai giudici quel diritto, di cui la buona creanza impone di considerarli maestri.
Temete, litiganti sventurati, Più delle liti stesse gli Avvocati.
Una giuria è composta da dodici persone scelte per decidere chi ha l'avvocato migliore.
Di rado gli avvocati di un delinquente sono tanto artisti da volgere l'orribile bellezza dell'azione commessa a profitto del suo autore.
Un avvocato con la sua valigetta può rubare più di mille uomini armati di pistole.
La simpatia o l'odio cambiano volto alla giustizia, e un avvocato ben pagato in anticipo trova certo più giusta la causa che difende.
Gli avvocati, questi girarrosti delle leggi che, a forza di girarle e rigirarle, finiscono per cavarne un arrosto per loro.
Non esiste modo migliore di esercitare l'immaginazione che lo studio della legge. Nessun poeta mai interpreterà la natura così liberamente come un avvocato la verità.
L'avvocato deve sapere in modo così discreto suggerire al giudice gli argomenti per dargli ragione, da lasciarlo nella convinzione di averli trovati da sé.
Il mestiere degli avvocati è di vendere speranza. Niente più che aria fritta.
Login in corso...