La voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo.— David Sarnoff
La voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo.
Lavora e vivi per servire gli altri, per lasciare il mondo un po' meglio di come tu l'hai trovato e procurare a te stesso più pace mentale possibile. Questa è felicità.
Il successo, nella comune accezione del termine, significa l'opportunità di sperimentare e di realizzare il massimo delle forze che sono insite in noi.
Fallimenti, ripetuti fallimenti, sono segnalibri sulla strada della realizzazione. Uno fallisce in avanti verso il successo.
Chiunque faccia politica, in Sicilia, come chiunque faccia impresa, prima o poi, si suca due immancabili appuntamenti: o la galera o il fallimento.
Molta gente ha raggiunto il proprio successo più grande un passo oltre quello che sembrava il loro più grande fallimento.
Il dubbio e la paura portano al fallimento. Quando pensi negativamente il tuo atteggiamento ti porta al fallimento. I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano nelle circostanze.
Provare è parte del fallire. Se hai paura di fallire allora hai paura di provare.
Non è il mio modo di pensare che ha fatto la mia rovina, ma il modo di pensare degli altri.
Gli uomini che hanno fatto grandi cose sono quelli che non avevano paura di tentare grandi cose, non avevano paura di rischiare il fallimento per ottenere il successo.
Non parlare in modo irriverente della Società, Algernon. Solo le persone che non riescono a entrarci lo fanno.
Sono i fallimenti che ti insegnano la pazienza, la costanza, la precisione e la cura necessaria in quello che fai.
Ogni fallimento è solamente un'opportunità per diventare più intelligente.