Il fallimento è un evento, non una persona. Ieri è finito la notte scorsa.
Il successo è la massima utilizzazione delle capacità che possiedi.
La causa principale del fallimento e dell'infelicità è barattare ciò che più vuoi per ciò che vuoi adesso.
Altre cose e persone possono fermarti temporaneamente. Tu sei il solo che può farlo permanentemente.
Per ogni vendita che non concludi a causa del troppo entusiasmo, ne perdi un centinaio per non essere abbastanza entusiasta.
La persona più influente che ti parla tutto il giorno sei tu stesso, quindi dovresti stare molto attento a quello che dici a te stesso!
La pirateria e la televisione hanno tolto alla sala quella quantità di spettatori necessaria per incentivare nuovi investimenti.
Noi andremo in bancarotta nella vana ricerca della assoluta sicurezza.
Se uno chiede il successo e si prepara per il fallimento, otterrà la situazione per la quale si è preparato.
Il comunismo è sempre fallito, e sempre fallirà, perché interferisce con il Grande Fine, ovvero il completo sviluppo e la completa evoluzione e realizzazione dell'anima individuale.
Molta gente ha raggiunto il proprio successo più grande un passo oltre quello che sembrava il loro più grande fallimento.
Hei, io non ho tutte le risposte. Nella mia vita, a dire il vero, i fallimenti sono stati tanti quanti le vittorie. Ma amo mia moglie, amo la mia vita e vi auguro un successo come il mio.
Dimentica le conseguenze del fallimento. Il fallimento è solo un cambiamento temporaneo di direzione che ti mette nella posizione corretta per il tuo prossimo successo.
Perseveranza: La maggioranza degli uomini va incontro al fallimento a causa della mancanza di perseveranza nel creare nuovi progetti che prendano il posto di quelli che sono falliti.
Forse per me è molto meglio non volere niente. Così almeno se non riesco o qualcosa va storto, almeno non ci resto male.
Ma se sei uomo, ammira chi tenta grandi imprese, anche se fallisce.