Il destino di una persona salita tanto in alto è precipitare.- Lucio Anneo Seneca
Il destino di una persona salita tanto in alto è precipitare.
Chi non vuole morire non vuole vivere.
Sarai meno schiavo del futuro, se ti impadronirai del presente.
Se uno non vuole morire, non vuole vivere: la vita ci è stata data con la condizione della morte; noi avanziamo verso di essa.
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Voi vivete come se doveste vivere sempre, non pensate mai alla vostra fragilità, non volete considerare quanto del vostro tempo è già trascorso. Buttate via il tempo come se lo attingeste da una fonte inesauribile.
È meglio aver oziato e perso che non aver mai oziato affatto.
Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell'essere umano.
Le Poste non falliranno mai, i governi passano, le Poste restano.
Spesso le aspettative falliscono,e più spesso dove più sono promettenti;e spesso soddisfano dove la speranza è più freddae la disperazione più consona.
Se uno chiede il successo e si prepara per il fallimento, otterrà la situazione per la quale si è preparato.
Accettare il fallimento è un'attitudine da vincenti.
La sola volta che non fallisci è l'ultima volta che provi qualcosa - e funziona.
Se risulta che Dio esiste, io non penso che sia cattivo. Ma il peggio che si può dire di lui è che fondamentalmente ha avuto poco successo.
Se vuoi far fallire un cretino, forniscigli informazioni.
Siamo tutti in attesa che qualcuno fallisca.