Altre cose e persone possono fermarti temporaneamente. Tu sei il solo che può farlo permanentemente.— Zig Ziglar
Altre cose e persone possono fermarti temporaneamente. Tu sei il solo che può farlo permanentemente.
Il successo è una questione di ghiandole - ghiandole sudoripare.
Il fallimento è un evento, non una persona. Ieri è finito la notte scorsa.
La persona più influente che ti parla tutto il giorno sei tu stesso, quindi dovresti stare molto attento a quello che dici a te stesso!
I nostri figli solo la nostra unica speranza per il futuro, ma noi siamo la loro unica speranza per il loro presente e il loro futuro.
Ogni volta che ho accettato un ruolo per i motivi sbagliati - prestigio o denaro - si è sempre rivelato un disastro.
Tutti gli onori a colui che dovrà vincere il premio, il mondo ha pianto per mille anni; ma a colui che prova e cade e muore, io do un grande onore e gloria e lacrime.
Perseveranza: La maggioranza degli uomini va incontro al fallimento a causa della mancanza di perseveranza nel creare nuovi progetti che prendano il posto di quelli che sono falliti.
La maggior parte di noi non è preparata ad affrontare i fallimenti ed è per questo che non siamo capaci di compiere il nostro destino.
I gemelli assassini del successo sono l'impazienza e l'avidità.
Il successo è il solo infallibile criterio di saggezza per le menti volgari.
Non esiste il fallimento, salvo quando smettiamo di provare.
Il fallimento è un burlone con acuto senso dell'ironia e dell'inganno: si diverte a imbrogliarci quando il successo è alla nostra portata.
È difficile veder fallire i grandi uomini nelle imprese più pericolose. Alessandro, Cesare, Annibale, il grande Gustavo riuscirono sempre. Divennero uomini tanto grandi per la fortuna? No, solo perché erano grandi uomini si sono meritati la fortuna.
Fallire è una naturale conseguenza del tentare. Avere successo richiede tempo e sforzi prolungati davanti a probabilità sfavorevoli. Pensare che accada diversamente, non importa cosa tu faccia, significa invitare te stesso a farti del male ed a limitare il tuo entusiasmo per provare di nuovo.