Accettati come sei in questo momento; una persona imperfetta, mutevole, in crescita e rispettabile.— Denis Waitley
Accettati come sei in questo momento; una persona imperfetta, mutevole, in crescita e rispettabile.
I vincitori nella vita pensano costantemente in termini di: Io posso, Io voglio, Io sono. I perdenti, d'altro canto, concentrano i loro pensieri da svegli su cosa dovrebbero o vorrebbero aver fatto, o cosa non possono fare.
Considera il cambiamento come una costante nella tua vita. Accoglilo, aspettalo, anticipalo.
Essere entusiasti significa essere infusi di vita!
Se ti aiuto a vincere, allora vinco anch'io!
Il successo è fare le tue proprie cose, a beneficio degli altri.
L'autostima non si costruisce con feste e bei vestiti ma nei momenti difficili della vita.
Si comincia con il disimparare ad amare gli altri e si finisce con il non trovare in noi stessi più niente degno di essere amato.
La peggior solitudine è di non stare bene con te stesso.
Rispetta te stesso e gli altri ti rispetteranno.
Non esistono pozioni magiche, non si può cancellare tutto per sempre. Ci sono solo piccoli passi verso l' alto; una giornata più facile, una risata inattesa, uno specchio di cui ormai non m' importa più.
L'autostima non può essere costruita dall'oggi al domani. Ogni cosa ha bisogno di tempo. Se continuerai a fare sforzi coraggiosi giorno dopo giorno, alla fine acquisterai fiducia.
Da quando sono piccola non mi prendo mai troppo sul serio. Forse perché sono partita, come molte donne, con un'autostima molto bassa.
È così privo di autostima che lo specchio si rifiuta di rifletterlo.
Tutti i poteri dell'universo sono già dentro di voi. Siete voi che vi siete coperti gli occhi con le vostre mani. Vi lamentate che è buio. Siate consapevoli che intorno a voi non ci sono tenebre. Togliete le mani dai vostri vostri occhi e apparirà la luce, che era lì da un'eternità.