Accettati come sei in questo momento; una persona imperfetta, mutevole, in crescita e rispettabile.
Non mettere il successo e la felicità in conto per usufruirne in futuro. Fallo ora.
È esaltante sentirsi al comando quando si opera ai limiti più elevati del proprio potenziale. La preparazione e la ripetizione giornaliera saranno la tua luce guida interna che mantiene accesa la scintilla.
È meglio guadagnarsi la fiducia e il rispetto dei propri figli, che acquisire la notorietà e l'adulazione delle masse.
Essere entusiasti significa essere infusi di vita!
Il successo dipende quasi totalmente dalla spinta interiore e dalla perseveranza. L'energia supplementare richiesta per fare un altro sforzo o tentare un altro approccio è il segreto della vittoria.
L'autostima non sostituisce un tetto sulla testa o una pancia piena, ma aumenta la possibilità che l'individuo trovi il modo di soddisfare queste necessità.
Finché guardi agli altri per provare chi sei e cerchi la loro approvazione, stai impostando la tua vita in modo disastroso. Devi essere completo da solo. Nessuno può darti questo. Devi sapere tu chi sei. Ciò che gli altri dicono è irrilevante.
Se io ho perso la fiducia in me stesso, ho l'universo contro di me.
Che tu creda in te stesso quando cento persone non ci credono è molto più importante del fatto che cento persone credano in te quanto tu non ci credi."
Non preoccuparti se gli altri non ti apprezzano. Preoccupati se tu non apprezzi te stesso.
Da quando sono piccola non mi prendo mai troppo sul serio. Forse perché sono partita, come molte donne, con un'autostima molto bassa.
Costa una fatica del diavolo conservare una buona opinione di sé. Chissà come fanno, certuni.
Prima di diagnosticarti depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi.
Per le persone che non si stimano, il successo vale zero, l'insuccesso vale doppio.
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.
Login in corso...