Essere entusiasti significa essere infusi di vita!— Denis Waitley
Essere entusiasti significa essere infusi di vita!
I bei tempi andati sono qui ed adesso!
Tu devi infrangere il tuo attuale confortevole ambito e metterti a tuo agio con l'insolito e l'ignoto.
La vita è un progetto fai-da-te, fallo-per-gli-altri.
L'autodisciplina positiva ti mette al posto di guida. Quando provi le mosse corrette e le assimili, diventerai un essere umano dalle alte prestazioni.
L'essere umano davvero liberato non è sempre in lotta verso qualcosa, ma più spesso è in lotta per qualcosa o qualcuno.
Riconoscere il merito è più difficile che entusiasmarsi.
L'entusiasmo è la migliore protezione in ogni situazione. La grandezza di cuore è contagiosa. Dona te stesso, se vuoi prendere gli altri.
Esprimere il tuo entusiasmo può aggiungere anni di vita creativa al tuo tempo sulla terra.
I peggiori misfatti vengono commessi per entusiasmo, stato morboso responsabile di quasi tutte le sventure, pubbliche e private.
La vera felicità non si conquista, ma arriva all'improvviso con l'incanto di una notte di luna o il rumore della pioggia che batte sulle tegole del tetto. Nasce in noi se sappiamo cercarla con il nostro entusiasmo e la nostra onestà morale. La felicità non si compra, si vive.
Una difficilissima elaborazione e costruzione morale fatta di incredibili sforzi e autoinibizioni individuali e puri e leganti entusiasmi, darà una più perfetta socialità di quella in cui siamo oggi immersi.
La massa per me non è altro che un gregge di pecore, finché non è organizzata. Non sono affatto contro di essa. Soltanto nego che essa possa governarsi da sé. Ma se la si conduce, bisogna reggerla con due redini: entusiasmo e interesse. Chi si serve solo di uno dei due, corre pericolo.
Un giovane senza entusiasmo è come un vecchio senza esperienza.
Quella che chiamano la mia "dittatura" è basata su molto entusiasmo popolare.
Temperamento d'artista, impressionabile, eccitabile, volubile, ricco di sentimento dava tono drammatico e forma apparente di teoria, in pagine leggiadre ed entusiastiche ai suoi sogni e capricci.