Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere.— Denis Waitley
Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere.
Noi non possiamo sprecare lacrime su quello che avrebbe potuto essere. Dobbiamo trasformare le lacrime in sudore che ci possa portare a quello che può essere.
Il fattore primario del successo è sapere come imparare dagli altri ed avere fiducia in te stesso.
Vincere non è tutto, ma fare lo sforzo di vincere lo è.
Le promesse non dovrebbero venire fatte con leggerezza a meno che non si voglia che siano ricevute con leggerezza.
Il tuo atteggiamento può essere il lucchetto o la chiave per la porta del successo.
Io non conoscevo nemmeno la mia taglia di reggiseno fin quando non ho fatto un film.
Una tartaruga rovesciata è la nona cosa più patetica dell'intero multiverso. Una tartaruga rovesciata che sa cosa sta per succederle sale almeno al quarto posto.
I calcoli del cervello non richiedono il nostro sforzo cosciente, solo la nostra attenzione e la nostra apertura per lasciar passare le informazioni. Sebbene il nostro cervello assorba universi di informazioni, molto poco viene ammesso alla nostra consapevolezza normale.
La vita non è facile per nessuno di noi. E allora? Noi dobbiamo perseverare e soprattutto avere confidenza in noi stessi. Dobbiamo credere che siamo dotati per qualcosa e che questa cosa deve essere raggiunta.
L'effetto di un motto di spirito nasce dalla confusione seguita dall'illuminazione.
La prima notizia sulla mano destra un bambino la prende dal segno della croce. Impara a farlo con la mano giusta e da quello sa che è la destra.
Il male non sa cosa sia il male finché qualcuno non gli strappa la maschera del bene.
Il proposito più alto delle coltivazioni intellettuali è di dare all'uomo una perfetta conoscenza e padronanza del suo io interiore, di rendere la sua consapevolezza la sua propria luce e il suo proprio specchio.
Vivere in piena coscienza, rallentare il proprio passo e gustare ogni secondo ed ogni respirazione, questo è sufficiente.
Sapevo di essere felice quando ballavo.