Se abbiamo avuto successo senza sacrificarci, è perché qualcuno si è sacrificato per noi.- Denis Waitley
Se abbiamo avuto successo senza sacrificarci, è perché qualcuno si è sacrificato per noi.
Tu sei una gemma grezza di valore illimitato. Taglia e lucida il tuo potenziale con la conoscenza, le capacità e il servizio e sarai enormemente richiesto per tutta la tua vita.
Col mantenere la tua sete interna di conoscenza, e col dedicare te stesso a diventare uno che apprende tutta la vita, troverai le risposte a queste domande e a molte altre. Più impari, meno avrai paura. Accetterai il rischio e creerai la tua propria sicurezza interiore.
Se concentri la tua attenzione strettamente sui tuoi bisogni, aumenterai la tua debolezza e aggraverai i tuoi bisogni. Ma se concentri l'attenzione su qualcosa al di fuori di te stesso, crescerai più forte e ti sentirai meglio.
È importante ricordare che la vera gioia della realizzazione sta nella sfida, non nel risultato. In un mondo in continuo cambiamento, l'eterna saggezza dei tempi non cambia mai. La strada per il paradiso è il paradiso.
Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere.
Sempre, quando siamo in alto, desideriamo più di ogni altra cosa avere accanto a noi un osservatore in qualità di ammiratore.
Solo la profonda tristezza porta al vero successo.
La cosa divertente del cosiddetto successo è che comporta un vuoto terribile.
Molto del mio successo è dovuto al mio aspetto, ne sono consapevole.
La verità è che tutti noi otteniamo i più grandi successi e ogni felicità possibile in questa vita ogni volta che usiamo le nostre capacità innate nella loro massima estensione.
Il successo non è esente da prezzo, nessuna riuscita è immune dalla responsabilità d'esserci.
Fa in modo che i cattivi rimangano tali e che la storia sembri reale: se ce la fai, il film può funzionare.
Le persone solitamente falliscono quando sono all'apice del successo. Quindi presta tanta cura alla fine quanta all'inizio. Così non ci sarà fallimento.
Il segreto del successo è essere in armonia con l'esistenza, essere sempre calmi... lasciare che ogni onda della vita ci spinga un po' più su nella spiaggia.
La realtà a volte prende la rincorsa, e fa qualche passo indietro, l'ho sempre pensato e quella era la conferma.