Perché essere un uomo quando puoi essere un successo?
La guerra è come l'amore, trova sempre il suo fine.
La corruzione è la nostra unica speranza. Finché c'è quella, i giudici sono più miti, e in tribunale perfino un innocente può cavarsela.
Che cos'è rapinare una banca, in confronto al fondarla?
Piaceri: il primo sguardo dalla finestra al mattino, il vecchio libro ritrovato, volti entusiasti, neve, il mutare delle stagioni, il giornale, la dialettica, fare la doccia, nuotare, musica antica, capire, musica moderna, scrivere, viaggiare, cantare, essere gentili.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
È duro fallire, ma è ancor peggio non aver mai provato ad avere successo. In questo mondo non otteniamo niente senza sforzi.
Nulla fallisce come il successo perché non impariamo da esso. Noi impariamo solo dai fallimenti.
Il successo è un insegnante schifoso. Seduce le persone brillanti facendole pensare che non possono perdere.
L'impresa è fatta. Il di lui cuore è in fuoco, in fiamma, in cenere. Restami solo per compiere la mia vittoria, che si renda pubblico il mio trionfo, a scorno degli uomini presontuosi, e ad onore del nostro sesso.
Ogni volta che sento dire: Non si può fare, so che sono vicino al successo.
La fama ha spesso l'effetto di disconnettere le persone e portarle all'implosione. Pensi che potrai entrare in contatto con tutti invece il successo ti allontana da tutto e tu rimani a fare lo spettatore.
Il successo ininterrotto non è altro che mediocrità.
Credi che possa essere fatto. Quando tu credi che qualcosa possa essere fatto, e ci credi davvero, la tua mente troverà i modi per farlo. Credere che c'è una soluzione lastrica il cammino ad una soluzione.
Il vero successo è non averne bisogno.
Perché dovremmo avere una tale disperata premura di avere successo, e in tali imprese disperate? Se un uomo non tiene il passo coi suoi compagni, forse è perché ascolta un tamburo diverso.