Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?- Douglas Adams
Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?
Le maiuscole erano sempre il modo migliore di cavarsela con tutto ciò per cui non si aveva una buona risposta.
L'infinito in sé è piatto e poco interessante. Guardare un cielo notturno è guardare l'infinito: le distanze incommensurabili sono incomprensibili e quindi senza senso.
La gente e il suo bisogno di essere governata sono una gran rogna.
Solo sei persone in tutta la Galassia sapevano che il compito del presidente non era esercitare il potere ma allontanare l'attenzione della gente da esso.
Prima d'allora non aveva mai capito che la vita ci parla, e che la sua voce dà risposta alle domande che le poniamo di continuo.
Non è facile avere un bel giardino: è difficile come governare un regno.
Lo stolto che ama ficcare il naso nel nostro giardino non si prende mai cura delle proprie piante.
Il giardiniere è la più bella rosa del suo giardino.
Se ancora sogno di trasformare il mondo in un giardino felice non è tanto perché mi piacciono gli uomini quanto perché mi piacciono i giardini.