Ripristineremo la normalità appena saremo sicuri di cosa sia in ogni caso il normale. Grazie.- Douglas Adams
Ripristineremo la normalità appena saremo sicuri di cosa sia in ogni caso il normale. Grazie.
Sono le parole usate con noncuranza, come se non avessero davvero importanza, quelle che permettono a una verità ben custodita di farsi strada fino a uscire allo scoperto.
Addio e grazie per tutto il pesce.
Mi deprime moltissimo vedere distruggere un pianeta. L'unica cosa che mi deprime ancora di più è essere sul pianeta mentre viene distrutto.
La loro mente vibrava di gioia, consapevole che, o quello che facevano era completamente e totalmente impossibile, o la fisica doveva aggiornarsi parecchio. La fisica scosse la testa e, guardando dall'altra parte, si concentrò su cose diverse.
Mi rifiuto di dimostrare che esisto.
Abituarsi alla diversità dei normali è più difficile che abituarsi alla diversità dei diversi.
È incredibile. Tu sembri una persona normale, ma in realtà sei l'angelo della morte!
Nell'individuo normale la funzione principale dell'inconscio consiste nel realizzare una compensazione e ristabilire un equilibrio.
Non aspettarti normalità da uomini che cercano di ammazzarsi girando in tondo con una macchina.
Sono sempre in ritardo, in tante cose mi ci vuole molto più tempo delle persone normali. Compenso la supervelocità in pista con la superlentezza nella vita.
Il bisogno dell'America non è l'eroismo ma la guarigione; non panacee, ma la normalità; non la rivoluzione ma il restauro.
Mentre nella vita di tutti i giorni quello che accade non può essere sempre plateale, nei miei romanzi non potrei mai parlare di una vita vissuta in maniera "normale" dove la normalità sia il suono del presente.
Tutti abbiamo il desiderio di provare un senso di normalità.
Le persone normali con problemi normali possono essere esilaranti.
Se non posso essere normale voglio essere un'eccezione, un artista eccezionale.