Tutto quello che un uomo ha in prigione è la reputazione con i compagni.— Edward Bunker
Tutto quello che un uomo ha in prigione è la reputazione con i compagni.
La persona più facile da ingannare siamo noi stessi.
Il mestiere degli avvocati è di vendere speranza. Niente più che aria fritta.
La prigione è una fabbrica che trasforma gli uomini in animali. Le probabilità che uno esca peggiore di quando c'è entrato sono altissime.
Due sono i mondi in cui gli uomini si ritrovano messi a nudo, tutte le facciate spariscono, in modo che è possibile vedere il loro nocciolo duro. Il primo è il campo di battaglia; l'altro è la prigione.
Ad ogni parola muore una reputazione.
Ho molto da dire perché la mia reputazione deve essere salvata dal carico delle false accuse e calunnie che si sono accumulate su di essa.
Un uomo la cui reputazione si basa sulla sua abilità in una tecnica è uno stupido. Concentrando tutta la sua energia in un solo campo, certamente vi eccelle, ma non è interessato ad altro. Un uomo simile è inutile.
Quanto è felice la vita del matematico. Egli viene giudicato solamente dai suoi pari, e lo standard è talmente elevato che nessun collega o rivale può ottenere una reputazione che non merita.
Una buona reputazione ha più valore del denaro.
Diceria : L'arma preferita degli assassini della reputazione altrui.
Non ci si può costruire una reputazione su ciò che si intende fare.
Rivolgiti alle donne come se le amassi e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale.
Una buona reputazione equivale ad un altro patrimonio.