È una scienza, quella delle chiacchiere, che ha le sue seduzioni.
La segreta coscienza del potere è assai piú piacevole dell'aperto dominio.
L'elemosina deprava sia colui che dà, e sia colui che prende, e per di più non raggiunge lo scopo, perché non fa che rafforzare la mendicità.
Manifestare la personalità è un'esigenza di autoconservazione.
Se quel precipizio, che ella aveva notato e vagheggiato da tanto tempo, non fosse stato così pittoresco, se al suo posto ci fosse stata soltanto una prosaica riva pianeggiante, forse quel suicidio non sarebbe mai avvenuto.
Vivere senza speranza significa rinunciare a vivere.
Lo charme: un modo di ottenere in risposta un sì senza aver formulato nessuna chiara domanda.
Per farsi prendere in considerazione da lei, una bella Maserati ultimo modello contava molto di più che aver costruito il Partenone.
Ho sempre creduto che ad affascinare fosse l'artista che è in me.
Stephen King scrive cose decisamente affascinanti e bizzarre che risultano più ironiche degli horror.
Quando un uomo passa il suo tempo dando consigli a sua moglie e criticandola invece di farle dei complimenti, egli dimentica che a conquistarle il cuore non è stata la sua saggezza, ma i suoi modi affascinanti.
Ci sono delle attrattive che possono essere ammirate solo da lontano.
La stupidità è infinitamente più affascinante dell'intelligenza.
Sempre e dovunque anche il brutto ha i suoi aspetti affascinanti; è eccitante scoprirli là dove nessuno prima li ha notati.
Impara come trasformare la frustrazione in fascino. Affascinandoti alla vita imparerai molte più cose di quanto potresti se fossi frustrato da essa.
Il fascino è un passo oltre l'interesse. Le persone interessate vogliono sapere se funziona. Le persone affascinate vogliono imparare come funziona.