Ciò che feci io in gioventù è centinaia di volte più semplice oggi. La tecnologia alimenta il crimine.- Frank Abagnale
Ciò che feci io in gioventù è centinaia di volte più semplice oggi. La tecnologia alimenta il crimine.
Rapinarti del silenzio, non è già un crimine?
Ritengo che una nazione che ignori l'eredità etica, spirituale, religiosa della sua storia commetta un crimine contro la sua stessa cultura.
Attualmente, il Partito Laburista è il partito della legge e dell'ordine in Gran Bretagna. Duro col crimine, duro con le cause del crimine.
Saranno i giornali a riprendere nella loro cronaca il grigiore di delitti e punizioni. La spartizione è fatta, che il popolo si spogli dell'antico orgoglio dei suoi crimini.
Due crimini mi hanno perduto, un carme e un errore: di questo debbo tacere quale è stata la colpa.
L'euro è un crimine contro l'umanità.
Ogni società ha il tipo di criminali che si merita.
Aver commesso tutti i crimini, tranne quello di essere padre.
Penso che John Fitzgerald Kennedy fosse un uomo politico, uno statista un po' di serie B e che Robert Kennedy fosse il più grande combattente contro il crimine che sia mai vissuto.
I cattolici e i comunisti hanno commesso grandi crimini, ma alla fine non si sono fatti da parte, come in una società costituita, e sono rimasti indifferenti.