Progresso significa che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre più denaro.— Frank Sinatra
Progresso significa che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre più denaro.
Credetemi, ne so qualcosa di intolleranza razziale. A undici anni fui chiamato "sporco italiano" a casa mia, nel New Jersey. L'abbiamo fatto tutti. Tutti abbiamo usato la parola negro, ebreo, giallo e così via. Basta, ragazzi. Tornate a scuola.
Cantare in una band era fondamentale per la mia carriera, per imparare, una sorta di scuola di corsa campestre dove imparavi tutto sulla collaborazione, sull'amicizia e su come condividere i momenti difficili.
La miglior vendetta è un imponente successo.
Sono quello che sono e non mi pongo domande. Quando inizi a parlare con te stesso significa che sei infelice, che vuoi cambiare. Io non voglio cambiare. Sono soddisfatto di quello che sono.
È tutta colpa mia. Sono il mio peggior nemico. Il mio modo di cantare era precipitato e io con lui... È successo perché non facevo attenzione a come cantavo.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
La nostra miserabile specie è fatta in modo tale che quelli che camminano sulle vie battute gettano sempre pietre contro quelli che insegnano vie nuove.
Tutto ciò che è umano deve retrocedere se non progredisce.
Abbiate fiducia nel progresso: ha sempre ragione anche quando ha torto.
Il progresso della civiltà si misura dalla vittoria del superfluo sul necessario.
Il malcontento è il primo passo verso il progresso.
Se volete rendervi conto di quello che è la rivoluzione, chiamatela Progresso, ma se volete rendervi conto di quello che significa progresso, chiamatelo Domani, ora, il Domani compie irresistibilmente l'opera sua, e la comincia oggi, arrivando sempre al suo scopo, nei modi più strani.
Il progresso sarebbe meraviglioso, se solo volesse fermarsi.
Il progresso è impossibile senza cambiamento e chi non può cambiare idea non può cambiare nulla.