Ricordatevi che c'è una grande differenza tra inginocchiarsi e mettersi a pecora.- Frank Zappa
Ricordatevi che c'è una grande differenza tra inginocchiarsi e mettersi a pecora.
La stupidità si moltiplica a dismisura. Si riproduce facilmente e si autofinanzia.
Suonare la chitarra è come fare l'amore: bisogna essere davvero stupidi per dimenticare come si fa una volta che si è imparato.
Sono stanco di suonare davanti a gente che applaude per il motivo sbagliato.
L'arte consiste nel fare qualcosa di nessun valore e in seguito di venderla.
Oh quante sono incantatrici, oh quanti incantator tra noi, che non si sanno!
Piuttosto che avere successo con l'inganno, fallisci con onore.
No. È il grande inganno, la saggezza dei vecchi. Non diventano saggi. Diventano attenti.
Una mia vecchia fiamma mi ha chiamato e mi ha detto: "Passa da me, non c'è nessuno". Ci sono andato: era proprio vero.
La felicità le più volte consiste nel sapersi ingannare.
Ho scoperto il modo di ingannare i diplomatici. Io dico la verità, e loro non mi credono mai.
Tutte le convinzioni, i costumi, i gusti, le emozioni, gli atteggiamenti mentali che caratterizzano il nostro tempo sono stati in realtà programmati al solo fine di sostenere la mistica del Partito e di impedire che venga colta la vera natura della società contemporanea.
I selvaggi si divorano l'un l'altro, gli uomini civili si imbrogliano l'un l'altro, e questo si chiama l'andamento del mondo.
Gli uomini cercano di evitare non tanto il fatto di essere ingannati, quanto l'essere danneggiati dall'inganno.
La propensione dell'uomo a ingannare se stesso è immensamente superiore alla sua capacità d'ingannare il prossimo.