Mangiare in bianco non dà sugo alla vita.— Fulvio Fiori
Mangiare in bianco non dà sugo alla vita.
La cosa migliore per vivere bene è avere un passato stupendo e non ricordarlo mai.
Molte donne si fanno un nome semplicemente cambiando cognome.
La Chiesa riabilita Giuda: in fondo era un povero Cristo.
Dopo una pancia piena, tutto è poesia.
Io mangio solo per nutrire il dolore.
La cosa più rivoltante che si possa mai immaginare è l'interno della bocca di un cammello. Quella e il vedere una ragazza che mangia un polipo o un calamaro.
Non mangiare carne è un'etica assoluta: per chi sia cosciente di quel che significa allevare-macellare-trafficare carni, e non è disposto ad approvare tutto, e tuttavia non si astenga, non ci sarà perdono.
Noi tutti conosciamo l'espressione, 'Una mela al giorno leva il medico di torno.' Bene, ho una bella domanda per voi: Cosa accade se fosse vera? Non sarebbe una cosa facile da fare - mangiare una mela al giorno? Ecco il problema: È anche facile non farlo.
Grandi mangiatori e grandi dormitori sono incapaci di qualsiasi altra cosa che sia grande.
L'umanità si è messa a girare le sue macchine e, vedendo che ne sgorgava oro, ha esclamato: È Dio! E quel Dio, essa lo mangia!
L'appetito vien mangiando, diceva Angest di Mans, ma la sete se ne va bevendo.
Soltanto una cosa è più lugubre dell'uomo che mangia solo; ed è l'uomo che beve solo. Un uomo solo che mangia somiglia a un animale alla mangiatoia. Ma un uomo solo che beve, somiglia a un suicida.
Mangia solo e soltanto ciò che ti piace di più. Solo e soltanto nei tre pasti: colazione, pranzo e cena. Nulla fuori dai pasti.