La fama è la sete della giovinezza.— George Gordon Byron
La fama è la sete della giovinezza.
Nel primo bacio d'amore rivive il paradiso terrestre.
Nello sport puoi scegliere tra il piacere della vittoria e il piacere della sconfitta.
Una lacrima, di compassion rugiada.
Ho proprio l'intenzione di credere al Cristianesimo per il puro piacere d'immaginare che potrei essere dannato.
Tutte le tragedie finiscono con la morte, tutte le commedie con un matrimonio.
Nulla corre più veloce della fama.
Sono stato addestrato per essere un attore, non una stella. Sono stato addestrato per interpretare ruoli, non ad avere a che fare con la fama, gli agenti, gli avvocati e la stampa.
La fama è come un fiume che porta a galla le cose leggere e gonfie, e manda a fondo quelle pesanti e massicce.
In futuro, tutti saranno famosi per quindici minuti.
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia... datemi solo la Verità.
Cerca una fama ? ti sfuggirà: non le badare ? ti cercherà...
Fama: non è altro che un nome vuoto.
Io reputo che la fama degli scrittori ottimi soglia essere effetto del caso più che dei meriti loro.
Mi piace fotografare le persone che amo, la gente che ammiro, il famoso e specialmente il famigerato. Il mio ultimo soggetto infame è stato il politico francese di estrema destra Jean-Marie Le Pen.
Forse sono narciso, ma è una cosa che riesco a gestire. Ho sempre avuto la consapevolezza che è lei , non sono io, la matrice della fama.