Fortuna: unica spiegazione ammissibile per il successo altrui.— Georges Elgozy
Fortuna: unica spiegazione ammissibile per il successo altrui.
Diploma: permesso di dimenticare o perlomeno di non imparare più.
Editorialista: il dovere di un editorialista è quello di dire la verità. Il suo mestiere è di far credere che la conosce.
Lotta antinquinamento: diversione di immondizia sulle regioni vicine.
Sfortuna: unica spiegazione possibile del proprio fallimento.
I buoni giornalisti scrivono ciò che pensano; i migliori quello che dovrebbero pensare i loro lettori.
Il successo è vivere al tuo potenziale. Questo è tutto. Svegliati con un sorriso e insegui la vita e vivila, godila, assaporala, odorala, sentila.
Le persone non sono ricordate per il numero di volte che falliscono, ma per il numero di volte che hanno successo.
La risolutezza verso il successo è più importante di qualsiasi altra cosa.
Il successo è come vincere alla lotteria o essere uccisi in un incidente automobilistico. Succede sempre a qualcun altro.
Il trionfo sulle proprie ferite è spirituale. Senza di esso la vita sarebbe di una crudeltà ineffabile, dal momento che i problemi sono inevitabili.
Sei una persona di successo solo se lo afferma tua suocera.
E' il successo, non la celebrità, a dare dipendenza. Sono dipendente da un sacco di cose e, come spesso accade, il successo è una di queste.
Molta gente ha raggiunto il proprio successo più grande un passo oltre quello che sembrava il loro più grande fallimento.
La prosperità, il piacere e il successo possono essere volgari e refrattari, ma il dolore è la più sensibile di tutte le cose create.
L'essenza del successo è che non è mai necessario pensare a una nuova idea da soli. È molto meglio aspettare che qualcun altro lo faccia, e poi copiarlo in ogni dettaglio, compresi gli errori.