Non basta conquistare una sommità per sentirsi in vetta.- Gianfranco Iovino
Non basta conquistare una sommità per sentirsi in vetta.
Anche nelle stanze di una chat può nascere l'amore vero, se a costruirlo son due cuori che si rispettano e sanno essere sinceri.
Crea una storia stupefacente che un giorno sarà raccontata.
Quando affronti un compito difficile, agisci come se fosse impossibile fallire. Se stai per andare a caccia di Moby Dick, portati dietro la salsa tartara.
Chi è interessato ad arrivare al successo deve imparare a considerare il fallimento come una salutare ed inevitabile componente del processo di ascesa al vertice.
La vita è abbastanza semplice: Tu fai delle cose. Molte falliscono. Alcune funzionano. Tu fai più cose di ciò che funziona. Se funziona parecchio, altri la copieranno rapidamente. Allora tu fai qualcos'altro. Il trucco è il fare qualcos'altro.
Non posso darti una formula a prova di bomba per il successo, ma posso darti una formula per il fallimento: prova a compiacere sempre chiunque.
C'è un motivo che è più forte dell'autoconservazione: È il desiderio di avere la meglio degli altri compagni.
Controlla il tuo modo di parlare se desideri sviluppare uno stato mentale pacifico. Inizia ogni giornata con l'affermare atteggiamento pacifici, contenti e felici e i tuoi giorni tenderanno ad essere piacevoli e di successo.
Il vero successo è qualcosa di intrinseco... è amore, gentilezza, condivisione.
Il segreto del mio successo è che in tenera età io ho scoperto di non essere Dio.
La vostra scommessa è trovare un'impresa che si adatti a voi meglio che a chiunque altro, qualcosa in cui nessuno eccelle come voi.