Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un soggetto inamovibile...- Heath Ledger
Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un soggetto inamovibile...
Se non hai niente, non ti serve niente.
Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!
Forti sentimenti non fanno necessariamente un forte carattere. La forza di un uomo si deve misurare dal potere dei sentimenti che riesce a governare e non dal potere di quelli che governano lui.
L'unione, anche di persone deboli, fa la forza.
Le storie in cui ci sono donne dal carattere forte mi affascinano.
Se sei nel giusto hai già la benedizione di Dio, se sei nell'errore la mia benedizione non servirà a niente. Se è la forza che determina il diritto, allora non c'è posto per l'amore in questo mondo.
La ragione del migliore è sempre la più forte.
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza.
La Chiesa non è un semplice insieme di ideali, come sembrano credere questi giovani sacerdoti. È più di un'associazione di boy scout spirituali. La Chiesa è una Forza... e non si mette in gioco una Forza alla leggera.
In una giusta causa il debole batterà il forte.
Non ho paura di parlare delle mie debolezze, visto che, paradossalmente, sono la mia forza.
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.