Prima di ogni altra cosa, stare pronti è il segreto del successo.- Henry Ford
Prima di ogni altra cosa, stare pronti è il segreto del successo.
Un affare in cui si guadagna soltanto del denaro non è un affare.
Sei diventato qualcuno quando ti accorgi che non vorresti essere nessun'altro.
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
La vita è una serie di esperienze, ciascuna delle quali ci rende più grandi, anche se è difficile rendersene conto. Perché il mondo è stato creato per sviluppare il carattere, e noi dobbiamo imparare che i rovesci e le sofferenze che sopportiamo ci aiutano nel nostro cammino.
L'avvocato è il complice naturale del banchiere.
Le vette dai grandi uomini raggiunte nei fatti, Non furono ottenute con improvvisi scatti, Ma essi, mentre i loro compagni dormivano, Lavoravano nella notte e salivano.
Il successo non è niente. Il successo è l'altra faccia della persecuzione. E poi il successo è sempre una cosa brutta per un uomo.
Il segreto del successo è di fare della vostra vocazione la vostra vacanza.
Il successo è la massima utilizzazione delle capacità che possiedi.
Il successo rende simpatici.
Ci sono quelli che viaggiano e quelli che stanno andando da qualche parte. Sono diversi e tuttavia sono gli stessi. Chi ha successo ha questo vantaggio sui suoi rivali: egli sa dove sta andando.
I nostri successi più felici sono contaminati dalla tristezza.
Non bisogna esprimere la propria opinione prima del dovuto, ma dopo aver esaminato molte volte il problema, e non è neppure infruttuoso porre semplicemente delle difficoltà: non bisogna dimenticare che è un uomo non soltanto chi ha successo, ma anche chi affronta una dimostrazione.
Ogni tuo successo ti crea un nemico; per essere simpatico occorre essere mediocre.
Puoi essere un uomo di successo e avere dei nemici oppure puoi non essere un uomo di successo e avere degli amici. Devi scegliere.