Sei sicuro che sia un vero incantesimo? Beh, non funziona, direi! Naturalmente anch'io ho provato a farne alcuni semplici e mi sono riusciti sempre!
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Tranello del diavolo, tranello del diavolo è uno spasso mortale, ma il sole gli fa male... ma certo, il tranello del diavolo odia la luce del sole! LUMUS SOLEM!
Io? Furbizia e tanti libri. Ci sono cose più importanti: amicizia... e coraggio.
Sei sicuro che sia un vero incantesimo? Beh, non funziona, direi! Naturalmente anch'io ho provato a farne alcuni semplici e mi sono riusciti sempre!Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Hermione Granger
Altre frasi sugli stessi argomenti
Seguo la natura senza poterla afferrare; questo fiume scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto e domani sarà un torrente.
Mi premiò per un successo nei kart e mi emozionai. Ricordo soprattutto l'acqua che presi con mio papà per andare a vederlo a una chicane di Hockenheim: passò con una Benetton gialla e non si vedeva niente; andava piano, però fu un momento speciale.
La luce! L'albero! Il giallo!!
Che dolcezza infantile nella mattinata tranquilla! C'è il sole fra le foglie gialle e i ragni tendono fra i rami le loro strade di seta.
Questo è il club di Teddy KGB. Non lo trovate sulle pagine gialle.
Non c'è blu senza il giallo e senza l'arancione.
Sole giallo, continua a bruciare, terra selvaggia e saggia, continua a girare.
Tornando a casa progettate un bel giallo con tanti omicidi: vi farà bene alla salute.
Anche i romanzi gialli che vogliono solo divertire, e per ciò cercano di evitare complicazioni sociologiche, infine raccontano una società che sarà falsa, ma che corrisponderà alla società nella quale lo scrittore è nato e gli ha dato una cultura: la cultura del disimpegno.
E tu dici ancora che non parlo d'amore, batte in me un limone giallo, basta spremerlo!